FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Gran Galà di San Silvestro": il Capodanno al Grand Hotel Villa Igiea

  • Grand Hotel Villa Igiea - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • A partire da 165 euro
  • Per informazioni e prevendite è necessario mandare una mail a villa-igiea@amthotels.it
Una location d'eccezione, un meraviglioso alternarsi di bellezza e storia: il Grand Hotel Villa Igiea è pronto per il suo "Gran Galà di Capodanno", appuntamento che parte dalle ore 20 di sabato 31 dicembre con una cena deliziosa ed elegante.

Il Grand Hotel accoglie i visitatori in una realtà magicamente alternativa, un mondo dedicato agli anni Trenta e Quaranta, consentendo loro di fare un esaltante viaggio nel tempo per riscoprire la musicalità e la carica dello swing degli anni d'oro.

Accolti da artisti in costume, in un quadro in bianco e nero, si ripercorre l'incantevole mondo degli antenati siciliani trasferitisi in America in cerca di fortuna. A dare la giusta atmosfera pensa la band dei Jumpin'up, con la carica dei ritmi del blues, l'eleganza dello swing e la potenza del rock&roll.

Ad attendervi il menu gourmet a cura dello Chef Carmelo Trentacosti: aperitivo di benvenuto, Amuse bouche - Macco di fave secche di Monreale, velette di calamaro affumicato e briciole di Tumminia croccanti; ravioli di seppia con cuore di gambero rosso di Mazara, bisque e caviale Calvisius; lasagnetta di pasta fresca all’ortica con sarde e finocchietto selvatico; triglia a beccafico con crudo di scampi e cremi di pomodorini ciliegia; sorbetto al fico d’india; costoletta d’agnello in crosta di mandorla d’Avola, purea di ceci neri e scalogno al vino rosso; dessert Viaggio in Sicilia.

COSA C'È DA FARE