CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Eleganza e divertimento: la festa delle donne a Villa Palermo

  • Villa Palermo, via Amerigo Vespucci 38 - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 8 marzo 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 25 euro
  • Informazioni e prenotazioni al numero 091.8678209
Una grande festa all'insegna dell'eleganza e del divertimento: per la festa della donna Villa Palermo ospita una grande cena animata tra musica e spettacolo da villaggio turistico, con un intrattenimento pulito ed allegro che non sfocia mai in alcuna volgarità.

Immersi nella calda atmosfera a tema, la musica vi accompagnerà a partire dalla cena. L'animazione per festeggiare la festa della donna è pronta ad accogliervi fin da subito, garantendo una serata unica nel suo genere.

Il menù della serata prevede come antipasti: supplì al telefono, mini hamburger di vitello con scamorza, pomodoro e maionese, focaccia ripiena con millefoglie di melenzane, spiedo di pollo al curry e mentuccia, bruscetta con crema porcini e lardo di Colonnata, polpettine di maiale alla salvia e salsa tonnata, crostini ai quattro formaggi e verdure in pastella.

Dopo gli antipasti si passa ai primi: orecchiette con crema di melenzane, pomodorini e ricotta salata, risotto con radicchio e pancetta croccante. Per finire: spiedo di frutta.

COSA C'È DA FARE