FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

A cena con i grandi successi degli U2: il nuovo show degli Exit a Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 17 maggio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Gli U2

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra: venerdì 17 maggio tornano gli Exit con il tributo agli U2.

Si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21 spazio ai grandi successi un nuovo show che celebra uno degli album più famosi degli U2, "The Joshua Tree": musica e parole, con tanti video e giochi di luci per emozionare il pubblico dal primo all'ultimo brano.

Sul palco la band composta da Gero Flaibani (voce), Claudio Mangione (basso), Claudio Cessari (chitarre) e Alessandro Flaibani (batteria), impegnati nel riprodurre al meglio il sound, l'energia e l'atmosfera che sono state protagoniste dei tour degli U2.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE