MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

A Palermo Luchè e Paky in un doppio concerto: per il festival Wave Summer Music

  • Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
  • 15 luglio 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • Biglietti in vendita dal 29 marzo
  • Biglietti disponibili online dalle 16.00 del 29 marzo sui circuiti Ticketone e TicketSms e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket  
Balarm
La redazione
A sorpresa arriva l’annuncio del doppio concerto al festival itinerante Wave Summer Music che vedrà il 15 luglio, Luchè e Paky, due protagonisti indiscussi della scena urban. Location dell’evento speciale sarnno i Cantieri Culturali della Zisa di Palermo per un appuntamento promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

I due artisti hanno collaborato insieme lo scorso anno in "Che stai dicenn” e saranno ai Canteri Culturali della Zisa (non a Mondello, come inizialmente previsto) per un evento che si annuncia come uno dei più attesi dell’estate siciliana. Luchè e Paky saranno in concerto con i loro spettacoli per tre ore di live.

In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show di enorme successo.

I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di “Dove Volano Le Aquile” (platino), ultimo monumentale progetto discografico del rapper.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino.

Paky, all’anagrafe Vincenzo Mattera, è un rapper classe 1999. Originario di Secondigliano (Napoli), a dieci anni si trasferisce a Rozzano al quale si ispirano alcuni dei testi che l’hanno portato al successo, e che l’hanno già reso uno degli artisti di riferimento della scena urban italiana. A marzo del 2022 è stato pubblicato il suo disco “Salvatore”.  
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE