LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

A Villa Niscemi Nino Balletti presenta la raccolta di poesia "Giorni di terra e di cielo"

  • Villa Niscemi - Palermo
  • 13 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 16.30
  • Gratuito
Nella Sala delle Carrozze di Villa Niscemi a Palermo si terrà la presentazione della raccolta di poesie di Nino Balletti "Giorni di terra e di cielo", novità editoriale pubblicata da Spazio Cultura Edizioni nella collana "Spazio Poesia".

L'incontro, che vedrà la partecipazione di molte personalità dello scenario culturale di Palermo, sarà moderato dal giornalista Giorgio Fiammella e avrà per relatori il giornalista e scrittore Mario Liberto e la giornalista e critica letteraria Giovanna Sciacchitano, l'artista Cinzia Romano La Duca, realizzatrice della copertina del libro.

La cantante Patrizia Genova e il musicista Arturo Di Natale arricchiranno l'incontro con un accompagnamento musicale e i ragazzi dell'Oratorio Parrocchia Maria Ausiliatrice, Dalila Alvarez, Sara Cancelliere, Giuliana Castello, Virginia Condemi, Carlotta Ciulla, Maria Vittoria Ciulla, Cecilia La Bianca, presteranno le loro voci per la lettura di alcune delle poesie di Nino Balletti.

Saranno presenti inoltre il direttore della collana Spazio Poesia, nonché scrittore e poeta, Nicola Romano e l'editore di Spazio Cultura edizioni Nicola Macaione.

COSA C'È DA FARE