MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

Aka7even, la rivelazione di Amici arriva in Sicilia: a Catania l'unica tappa dell'Estate Loca Tour

  • Villa Bellini - Catania
  • 28 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.00
  • 28,75 euro
  • Biglietti disponibili online e in tutte le rivendite autorizzate
Balarm
La redazione

Aka7even

Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano, dopo aver ottenuto la certificazione di doppio disco di platino per il suo brano “Mi Manchi” ed essere arrivato in finale ad Amici20, annuncia le date dell’Estate Loca Tour

Lo show, prodotto da Vivo Concerti e organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, si svolge a Catania a Villa Bellini, il 28 agosto ed è inserito nel cartellone del Wave Summer Music.

L’artista racconta così il ritorno ai live.

«In questi mesi ho già avuto modo di incontrare il pubblico in diverse occasioni - spiega - ma l’idea di farlo finalmente con un live è entusiasmante: sarà un set speciale, carico di adrenalina ed energia. Il live è la mia dimensione naturale, quella in cui so di poter maggiormente stupire e coinvolgere i miei fan.

Non vedo l’ora di ricominciare a girare l’Italia per incontrare finalmente tutti e per avere la possibilità di far vivere al mio pubblico quella che prometto sarà una vera e propria esperienza».

Il disco d’esordio dell’artista, uscito il 21 maggio 2021 per Columbia Records Italy / Sony Music Italy, contiene il singolo “Mi Manchi” che, oltre a essere stato certificato doppio disco di platino (dati Fimi-Gfk), ha raggiunto anche la Top 5 della Classifica dei Singoli FIMI, ed è stato l’unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify.

Dopo Irama, Aka 7even è il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, l’artista ha lanciato altri due brani, “Yellow” e “Mille parole”.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE