MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Al Cantavespri è il momento dell'arte contemporanea: spettacolo audio-visivo di Cinzia Conte

Superata la recente pandemia, il mondo sta cercando di riprendere le normali attività. Ma prima di ricominciare bisogna pigiare sul tasto "Reset", per rielaborare il presente in visione di un futuro, con la consapevolezza di ciò che è successo.

Su questa idea, l'artista palermitana Cinzia Conte, accompagna il visitatore in un viaggio audio-visivo tra passato e futuro. Lo spettacolo si svolge in modo estemporaneo: un video-mapping della tipica volta in pietra del Cantavespri, con musica di vario genere (deep, punk, rock, classica, elettronica, soul e ambient). 

Solo su prenotazione sarà possibile avere dei posti esclusivi proprio nel bel mezzo della performance e si potrà godere di tutta l'esibizione. Posti a numero limitati e opportunamente distanziati secondo i recenti protocolli.

Inoltre è possibile accompagnare questa esperienza con ottimi aperitivi e drink, e godere dell'ampio giardino all'aperto, con un menù che prevede: pizza rustica, hamburger di pollo con salsa piccante, arancina di riso con cheddar, salumi e basilico, crostino con crema di funghi, arrosticino di salsiccia panata, patate alla pizzaiola, fformato di pasta alla boscaiola, olive, formaggi e salamino.

COSA C'È DA FARE