LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Al Lux di Palermo una commedia romantica: Giampaolo Morelli in "7 ore per farti innamorare"

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 25, 26, 27, 28, 30 giugno 2020
    1 luglio 2020 (evento concluso)
  • Quattro turni (16.30, 18.30, 20.30, 22.30). Solo il martedì due turni (20.30, 22.30)
  • 5 euro
  • Biglietti acquistabili al botteghino. Info al numero 091 7842239
Balarm
La redazione

Giampaolo Morelli e Serena Rossi

L'amore arriva al Cineteatro Lux di Palermo. Da giovedì 25 giugno e fino all'1 luglio è la volta di una commedia romantica di e con Giampaolo Morelli.

l titolo dice già tutto: "7 ore per farti innamorare", ed è il debutto alla regia di Morelli che ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d'Argento. Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, ci sono anche Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo.

Il film è in proiezione da giovedì 25 giugno e fino a mercoledì 1 luglio (tranne il lunedì). Il biglietto, al costo di 5 euro, può essere acquistato al botteghino in via Francesco Paolo Di Blasi 25/27.

Giulio Manfredi è un giornalista di economia fidanzato con Giorgia. Ma in prossimità delle nozze Giorgia lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale per cui Giulio lavora come caporedattore. In un colpo solo dunque perde fidanzata e lavoro, e fa presto a rendersi conto che il mercato giornalistico non è più quello di una volta: per la maggior parte dei potenziali datori di lavoro è troppo qualificato.

Solo il direttore di una rivista maschile online, Machoman, gli offre un incarico: si occuperà di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli, allungamenti del pene e regole per rimorchiare.

Su quest'ultimo argomento l'esperta è Valeria, una ragazza volitiva convinta che le regole dell'attrazione siano questione di pura biologia, e che con la parlantina giusta qualsiasi uomo sia in grado di fare centro con le donne: anche uno "sfigatello" come Giulio, che prenderà da lei lezioni per riconquistare la sua ex Giorgia.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE