BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Al Sanlorenzo Mercato con "Nano, Micro e Macro": laboratorio per bambini e "Aperibimbi"

  • Sgranocchiamo la Scienza
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 21 giugno 2018 (evento concluso)
  • Dalle 17.30 alle 19.30
  • 8 euro (laboratori, un solo partecipante), 8 euro (aperibimbi)
  • Sono previsti sconti per le famiglie. Per informazioni e prenotazioni sui laboratori telefonare al numero 388.7251384, per prenotare l"Aperibimbi" telefonare invece al numero 328.4950728
Balarm
La redazione
Divertimento per bambini al Sanlorenzo Mercato di Palermo con "Sgranocchiamo la Scienza", un ciclo di laboratori scientifici alla scoperta di forme, sostanze e processi naturali legati al cibo: il terzo appuntamento è in programma giovedì 21 giugno.

Il laboratorio del giorno prende il nome di "Nano, micro e macro" e inizia alle 17.30. Ha una durata di due ore (si chiude quindi alle 19.30) e porta i bambini a interfacciarsi con diverse attività, a metà tra scienza e arte. I bambini partecipanti potranno inoltre conoscere e realizzare modellini di nano, micro, e macro forme di sostanze a base di carbonio.

Contemporaneamente l'aperitivo al mercato si fa "baby" con il format di PalermoBimbi, l'“l’Aperibimbi” che consente ai grandi di fare un aperitivo spensierato mentre i piccoli si dedicano a un originale happy hour in compagnia di tutor ed educatori specializzati.

Il tutto unendo giochi didattici e divertenti con un mini-buffet con golosità fresche dalle botteghe del Mercato: dalla pizza a lievitazione naturale e i mignon del Forno fino ai mini paninetti con panelline e crocchè con la materia prima di alta qualità della Friggitoria. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE