MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Al Teatro Politeama Garibaldi con la musica dal vivo: due concerti della FOSS dedicati a Mahler

  • È viva la musica
  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • Dal 5 al 6 giugno 2021 (evento concluso)
  • 17.30 (sabato), 11.00 (domenica)
  • 20 euro (intero), 10 euro (abbonati alla stagione 2019/2020 e gli under 30)
  • Biglietti acquistabili online sul circuito Vivaticket oppure al Botteghino del Politeama (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e un'ora e mezza prima del concerto). È possibile utilizzare il voucher
Ultimo weekend della stagione invernale al Politeama Garibaldi di Palermo con la musica dal vivo: l'Orchestra Sinfonica Siciliana torna infatti ad esibirsi per due date consecutive, sabato 5 e domenica 6 giugno, per la rassegna "È viva la musica" e si prepara ai concerti estivi.

Ci sono quindi due date e due orari per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati della buona musica. L'Orchestra è diretta da Nicola Luisotti. La voce solista sarà quella del baritono Artur Rucinski.

Il programma prevede due composizioni dell'austriaco Gustav Mahler, i Kindertotenlieder e la Sinfonia n. 1 in re maggiore (Il Titano). 

L'accesso e la permanenza in sala saranno regolate dalle norme anti Covid: controllo della temperatura all'ingresso e igienizzazione delle mani, obbligo di indossare la mascherina per l’intera permanenza in teatro, distanza di almeno un metro tra una postazione e l'altra, igienizzazione delle sedute degli spettatori e di aree, superfici, luoghi di passaggio di tutti gli ambienti accessibili alla fruizione pubblica prima di ogni spettacolo. 

COSA C'È DA FARE