TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Amori ed equivoci con Agostina Somma: la commedia "Uno x Due" a Palermo

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • Dal 17 al 18 gennaio 2026
  • 21.15 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 12 euro
  • Info e prenotazioni al numero 392 6393204
Balarm
La redazione

Agostina Somma

Una dinamica universale, quella della coppia, diventa terreno fertile per equivoci, ironia e colpi di scena in "Uno x Due", la nuova commedia comico-brillante in scena al Re Mida – Casa Cultura di Palermo.

L’appuntamento è per sabato 17 gennaio alle ore 21.15 e domenica 18 gennaio alle ore 18.00, nello spazio di via Filippo Angelitti 32, a piazza Campolo.

Capitanati da Agostina Somma, insieme a Claudio Petrì, Marco Feo, Tiziana Garufo e Valeria Parla, gli interpreti portano sul palco uno spettacolo che gioca con una delle situazioni più diffuse della vita quotidiana, trasformandola in un racconto originale, divertente e profondamente riconoscibile.

Il testo, firmato da Rosalia Di Pino, mescola ritmo comico, dialoghi serrati e un’ironia che affonda le radici in un cuore autenticamente siciliano.

"Uno x Due" è una commedia che sorprende, diverte e coinvolge, costruita per accompagnare lo spettatore in una girandola di situazioni inaspettate, tra risate e leggerezza, senza mai perdere il contatto con la realtà emotiva dei personaggi.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE