BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Anche i supereroi si preparano alle feste: "Un Super Natale" per tutti i bambini al Cineteatro Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 22 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 16.15
  • 7.50 euro (adulti), 5.50 euro (bambini)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del teatro, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30. Info al numero 091 7842239
Balarm
La redazione

La Compagnia Meraviglioso

In tutto il mondo è Natale e anche i supereroi si preparano a festeggiare: sul palco del Cineteatro Lux di Palermo arriva "Un Super Natale" per tutti i bambini, sabato 22 dicembre alle 16.15.

Un modo per augurare a tutti buone feste, in attesa della magica notte di Natale e in compagnia di un cast d'eccezione: in primis il direttore artistico del Lux, Orazio Bottiglieri, accompagnato da Ambra Compagno, Roberta Cosenza, Massimiliano Eugenio, Valeria Giannone, Alessandra Mazzara, Ettore Vacca e Grazia Bottiglieri.

I piccoli spettatori potranno immergersi nel fantastico mondo dei supereroi più amati di sempre fra un Superman goloso di Pandoro o uno Spiderman che va pazzo per il panettone, per citarne solo due.

I supereroi dovranno provvedere a un'improvvisa mancanza di Babbi Natale travestendosi con barbe finte, cappelli a punta, abiti rossi e sacchi per i doni. Riusciranno così a salvare il Natale portando gioia a tutti i bambini del mondo.

Lo spettacolo fa parte della rassegna del Cineteatro Lux "Bimbi in Teatro", dedicata ai piccoli e alle loro famiglie, disponibile in abbonamento al prezzo speciale di 29 euro, comprensivo di sei spettacoli teatrali e due proiezioni cinematografiche tra quelle proposte durante la stagione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE