APERITIVI, PRANZI E CENE

HomeEventiAperitivi, Pranzi E Cene

Aperitivo al tramonto e musica: gli appuntamenti della settimana sulla terrazza dell'Open Sea Dorian

  • OpenSea Club - Isola Delle Femmine (Pa)
  • Dal 16 al 19 settembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 19.30
  • Ingresso su prenotazione
  • Per info e prenotazioni telefonare al numero 380 7980615
L'aperitivo alle Terrazze dell’OpenSea Dorian e l'intrattenimento musicale vi aspettano anche questa settimana.

Dalle 19.30, ogni giorno, su prenotazione, sarà possibile cenare alla carta o scegliere i taglieri di carne alla brace o pesce (i menu sono visionabili nelle pagina Facebook del Dorian o in quella dell'OpenSeaClub nella sezione menù). 

Programma della settimana 

Giovedì 16 settembre: salgono per la prima volta sul palco delle terrazze sul mare dell'OpenSea Dorian una band tributo ad Antonello Venditti, per una serata con i più grandi successi e i brani che hanno reso famoso il cantautore italiano.

Venerdi 17 settembre: una, voce, un uomo, un artista vero. Massimiliano Arizzi torna alle terrazze dell’Open Sea Dorian, sul lungomare di Isola delle Femmine. 

Il cantante, accompagnato dalla sua band, porterà un repertorio di brani di Mina, Patty Pravo, Alex Britti, Mario Venuti, ma anche le ultime hot internazionali. buona musica e divertimento con Massimiliano Arizzi in concerto con il suo repertorio di hit nazionali ed internazionali. 



Sabato 18 settembre: protagonista del palco del Dorian, per la prima volta, un nuovo format, la "Notte dei Tributi", dove potrete ascoltare le canzoni e le voci di ben tre miti della musica italiana: Ligabue, Claudio Baglioni e i Negramaro.

Per la prima volta insieme sul palco tre front man e band dei più importanti tributi palermitani: Ignazio Lucchese con il suo tributo a Baglioni, Giorgio Emanuel Momo Imparato e gli Apollo tributo Negramaro, Salvatore Bolone e gli Acquariopalude tributo Ligabue. In scaletta tante hit per cantare sino a notte.

Domenica 19 settembre: una domenica spericlata in nome del mito immortale di Vasco Rossi. I Colpa D'Alfredo tribute band offrono uno spettacolo di oltre due ore con i brani più celebri del Blasco nazionale. Dalle origini all'ultimo singolo, senza tralasciare aneddoti sul cantante e i suoi musicisti. 

Dalle 20.00 si potrà scegliere tra la cena alla carta o il tagliere di carne o di pesce.

COSA C'È DA FARE