FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Approda a Palermo l'Extreme Motor Show: adrenalina e auto acrobatiche per uno spettacolo unico

  • Parcheggio bus Basile, Via Ernesto Basile - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 25 giugno al 23 agosto (evento concluso)
  • Alle 21.00 (dal lunedì al venerdì); alle 19.00 e alle 21.00 (sabato e domenica)
  • 12 euro (adulti), 10 euro (bambini)
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino sul posto. Info e prenotazioni al numero 389 4976965
Balarm
La redazione
È un appuntamento dedicato alle forti emozioni quello che arriva a Palermo: si tratta dell'"Extreme Motor Show 2021" del team Zoppis, evento in programma da venerdì 25 giugno a domenica 25 luglio negli spazi del parcheggio bus Basile. 

Un mese intero per poter assistere ad uno show davvero emozionante e ad alto carico di adrenalina per adulti e bambini. Uno spettacolo a tutto gas di automobilismo acrobatico con piloti campioni di varie specialità che stupiranno come sempre il grande pubblico. 

Gli Stunt Vanny Zoppis, Tommy Bizzarro ed Elvane Zoppis mostreranno acrobazie da capogiro, in equilibrio su due ruote, dovendo oltrepassare ostacoli; raccogliere oggetti da terra e sgommare sempre senza perdere l’equilibrio. Driffate e testa  coda in retromarcia a grande velocità con le BMW e soprattutto, grande sorpresa per i più piccoli dal famosissimo film Cartoon, CARS. 

Velocità e continuo stupore e ancora brivido, gli stunt prepareranno la pista per mostrare al pubblico come si realizzano le scene che vediamo tutti i giorni nei film d’azione. Curatore dell’incredibile esperienza il giovanissimo Stunt Marian Fuge, che senza timore salirà sul tetto della macchina oltrepassando un muro di fuoco, per concludere con il gigantesco Monstertruck Americano, detto lo “schiaccia-macchine”.

Tra questi anche la giovanissima 12enne Eliana Zoppis con il suo acrobatico Quad. 

Lo show si svolge nel rispetto delle normative anti Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura. 

Grande successo per "Extreme Motor Show" che proroga la permanenza nel capoluogo siciliano, dal 29 luglio sino al 23 agosto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE