LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Inaugurazione della quarta edizione del Decalogos Tour: "Gusto e Bellezza, nutrire la mente e il corpo"

Dieci itinerari di scoperta sensoriale fra natura architettura e cibo che vedranno protagonisti ancora una volta imprenditori e professionisti che animano i territori insieme a partners d'eccezione nel campo dell'innovazione culturale e sociale. 

Insieme a Itimed ci saranno: GAM Galleria D'Arte Moderna di Palermo, Farm Cultural Park di Favara, Eco Museo Mare Memoria Viva, Gal Isc Madonie, Comune di Gangi, associazione Idea, associazione I-World, libera Università della L.U.R.S.S. 

Introduce l'evento Nicola Macaione, responsabile di Spazio Culturae conduce Marianna La Barbera, giornalista e addetto stampa Itimed, con gli interventi di: Antonella Italia, Presidente ItiMed, Cristina Alga, Eco Museo Mare Memoria Viva, Antonella Purpura, direttrice della GAM, Nino Sutera, direttore della LURSS, Lucio Tambuzzo, presidente I-world, Giuseppe Ferrarello, Sindaco di Ganci, Dario Costanzo, direttore di Piano del Gal Isc Madonie e un rappresentante di Farm Cultural Park. 

Concluderanno l'incontro Giuseppe Lo Bocchiaro e Giovanna Gebbia, responsabile ItiMed e seguirà una ricca degustazione di prodotti del territorio che saluterà piacevolmente gli intervenuti.

COSA C'È DA FARE