LIBRI, FILM E INCONTRI

HomeEventiLibri, Film E Incontri

Atmosfere da Colazione da Tiffany per la moda palermitana: "Fashion Night" a Villa Airoldi

Atmosfere da Colazione da Tiffany nei saloni della dimora storica di Piazza Leoni a Palermo per la Villa Airoldi Fashion Night, domenica 28 novembre, dalle ore 19.

 Condotta da Monia Arizzi e allietata dalle note del sassofonista Gerardo Vitale e dalla musica di Mauriziotto dj, la sfilata di moda organizzata dalla Rosi De Simone Eventi coinvolgerà marchi e stilisti del capoluogo siciliano.

In passerella le aziende Anna Dì di Anna Di Marzo con Original Poncho, Art Ottica di Salvo Barba DD Dress Lab di Tommaso D’Angelo e Gioacchino Di Paola, Giunó di Giusy Notarianni, Variazioni di Simona La Torre e Rosa Alessi atelier. Ospiti gli stilisti Nino Agemina di Terrasini e Simone Perricone, maestro del riciclo, con le loro creazioni.

Main sponsor è Cubo Rosso per Abitare, Giac Sushi. Partner tecnici Dynamic Sport Center, A’ Putia- Grocery di Francesco Gambacorta, Seristampa di Antonio Caponnetto. E ancora, backstage Vivia Cascio, Trucco e parrucco , foto Angelo Maria Cataldo e Service E20 di Gianni Lombardo.

Interverranno Raffaella Fiandaca Basile, event manager di Villa Airoldi, Angelo Pizzuto, presidente di ACI e Targa Florio per ricordare il pilota Ninni Vaccarella, recentemente scomparso, Laura Campione, presidente del comitato di Palermo della Croce Rossa Italiana, Alessandro Aricò, presidente del gruppo parlamentare DiventeràBellissima all’Ars, che consegnerà all’imprenditore Edoardo Chifari, storico organizzatore della sfilata del Teatro Massimo, il Fashion Night Award.

Si ricorda che il green passè obbligatorio e l'ingresso è gratuito a inviti ritirabili presso le aziende partecipanti e a Villa Airoldi.
Dress code: black tie

COSA C'È DA FARE