FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Attività all'aria aperta per grandi e bambini: l'Open day di "Sportinvilla" a Villa Filippina

  • Sportinvilla
  • Villa Filippina - Palermo
  • 6 febbraio 2021 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 13.00
  • Gratuito
  • Per informazioni e iscrizioni telefonare al 328 3669549 o scrivere a parcovillafilippina@gmail.com
Balarm
La redazione

Il Parco Villa Filippina di Palermo (foto di Massimo Torcivia)

È il primo evento del 2021 per il Parco Villa Filippina. Nel grande spazio verde nel centro storico di Palermo, sabato 6 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00, in programma l’Open Day di “Sportinvilla”.

Un programma di attività sportive per grandi e bambini condotte da istruttori qualificati.

Le attività inizieranno lunedì 8 febbraio e proseguiranno fino a giugno con il seguente calendario: sal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 20.00, il sabato dalle 10.00 alle 13.00.

Sportinvilla” propone ai giovani dai 5 ai 16 anni la possibilità di praticare delle attività per acquisire competenze motorie e sportive ed affinare i gesti tecnici specifici di diverse discipline (dagli sport individuali a quelli di squadra).

Mentre per gli adulti la possibilità di praticare una ginnastica funzionale, per migliorare il proprio stato di salute, la propria forma fisica e il benessere dell’organismo con esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi per lo sviluppo globale delle attività motorie.

Considerati i grandi spazi all’aperto della storica Villa sita nel cuore di Palermo, quindi facilmente raggiungibile a piedi o con qualsiasi mezzo, “Sportinvilla” diventa l’occasione giusta per trascorrere alcune ore di totale relax nel weekend o staccando dalla routine quotidiana.

Nel rispetto delle normative anti Covid-19, le attività si svolgeranno in piccoli gruppi di 10 persone sia per i bambini che per gli adulti, per garantire il distanziamento e l’allenamento individuale, per la durata di 60 minuti circa.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE