Babbo Natale arriva a Sanlorenzo Mercato: spettacoli, giochi e laboratori per bambini

Ore 11.30
Aspettando Babbo Natale con Mago Birillo
Al Mercato il Natale è dei piccoli: domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 11.30, torna a Sanlorenzo Mago Birillo per celebrare insieme il Natale con tanto divertimento, tra balli, giochi e un ospite speciale Babbo Natale.
Spazio poi anche alla merenda del Mercato con le specialità del Forno pensate ad hoc per i più piccoli. A chiudere la festa ci sarà l’incontro con Babbo Natale per i piccoli.
L'attività è rivolta ai bambini dai 4 anni in su, per un massimo di 50 partecipanti.
Il costo del biglietto è di 10 euro a bambino, 8 euro secondo ingresso per fratellino o sorellina.
Per lo spettacolo non si accettano prenotazioni. I biglietti sono acquistabili solo in prevendita online sul sito web di Sanlorenzo Mercato o in vineria (dal martedì alla domenica, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.00). Per maggiori informazioni si può inviare un messaggio Whatsapp al numero 335 8359556 (orari d'ufficio).
Ore 18.00
Laboratorio di Manga: "Le cartoline di Natale"
I laboratori manga di Beatrice Gozzo sono un “contenitore” di esperienze pratico–artistiche, di sperimentazione e di scoperta, che puntano alla conoscenza, alla creatività e allo sviluppo di competenze artistiche.
Durante il laboratorio, i piccoli imparano grazie a supporti visivi a disegnare la figura umana, seguendo le guide per i disegni kawaii e chibi, spaziando da disegni a tema natalizio, cartoline di Auguri, proprie caricature e realizzazione di stickers.
Attività rivolta ai bambini dai 6 anni in su. Prenotazione obbligatoria e acquisto biglietti solo tramite messaggio Whatsapp al numero 335 8359556 (orari d'ufficio).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Dormire tra gli alberi e cenare sotto le stelle: i soggiorni esclusivi nel cuore della Sicilia