MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Bandabardò e Cisco dei Modena City Ramblers: il concerto per la "Notte Bianca" a Marsala

  • Piazza della Repubblica - Marsala (Tp)
  • 6 agosto 2022 (evento concluso)
  • Dalle 22.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Bandabardò e Cisco dei Modena City Ramblers

Il loro "Non fa paura tour" è iniziato lo scorso maggio e sta girando in tutta Italia. Non poteva mancare la tappa siciliana per il concerto dei Bandabardò e Cisco dei Modena City Ramblers.

L'appuntamento è per il 6 agosto in piazza della Repubblica in occasione della "Notte Bianca" di Marsala. La musica della Bandabardò accompagnerà gli appassionati del combact folk e chi vorrà fare una passeggiata ed entrare a fare acquisti nei negozi aperti fino alle 24.

Per l’occasione la Bandabardò sarà accompagnata da Cisco Bellotti, in una sorta di omaggio (più che sostituzione) alla figura di Erriquez, storico leader della Banda, morto un anno fa dopo una malattia. Sarà un continuo della sua musica, delle sue parole e della sua particolare voce.

Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. Tredici album pubblicati (inclusi dischi dal vivo, progetti speciali e pubblicazioni estere), un DVD, un’autobiografia ufficiale e, in occasione dei 25 anni di carriera, una nuova versione di Beppeanna - “Se mi Rilasso Collasso” - cantata e suonata con Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri. 

Una serata imperdibile per quanti amano questa Band da, veramente, una vita.

Per maggiori informazioni ed essere aggiornati sui singoli eventi in programma si può consultare la pagina Facebook della Città di Marsala.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE