FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Benedizione degli animali e visita al Rifugio: la giornata dedicata a San Francesco

  • Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita - Lega del Cane di Palermo, viale Diana 3 - Palermo
  • 6 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 11.30
  • Gratuito
  • Per info telefonare al numero 340 5512698
Balarm
La redazione
In occasione della giornata dedicata al protettore degli animali, San Francesco, il Rifugio del cane abbandonato della Favorita apre le porte agli amici a quattro zampe e i loro padroni: appuntamento domenica 6 ottobre alle 11.30.

Si comincia con l'apertura al pubblico e la possibilità di visitare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in compagnia dei volontari. La manifestazione prosegue con la benedizione degli animali.

Chi vuole sostenere il lavoro dei volontari del rifugio può portare in dono ai cani ospitati croccantini e scatolette di cibo umido per adulti, e per cuccioli.

Servono anche medicine (Allopurinolo 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Bassado o Miraclin 100mg, Ceftriaxone 1gr, Spiramicina, Metronidazolo 250mg, Benazepril 10mg, Deltacortene 25 mg, Omeprazolo 20mg, Onsior 10-20-40, Stomorgyl 20, Vermifughi per adulti e cuccioli).

E ancora antiparassitari come collari per cani di taglia media e/o pipette, guinzagli, collari,pettorine ad H, detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, sgrassatore, rotoli di carta asciugamani grandi e guanti in lattice misura L.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE