DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Brunch al Grand Hotel et Des Palmes: un'esperienza che celebra la tradizione

Balarm
La redazione
Celebrare l’apertura della stagione delle Feste di Natale con il Brunch del Grand Hotel et Des Palmes. Un momento perfetto per ritrovarsi, rallentare e lasciarsi avvolgere dal fascino invernale di uno dei palazzi più belli di Palermo.

A partire dall'8 dicembre  dalle 12.00 alle 15.00, il Grand Hotel et Des Palmes arricchisce la sua proposta gastronomica con un nuovo appuntamento settimanale: il Sunday Brunch.

Un percorso raffinato tra sapori autentici, ingredienti di stagione e interpretazioni classiche del brunch tradizionale. Un invito a vivere questo rituale contemporaneo, tra proposte calde e avvolgenti, selezioni del territorio e piatti signature pensati per celebrare la convivialità.

Il ricco menu offre una combinazione dei grandi classici del brunch. L'angolo salato con le tradizionali omelette farcite secondo i gusti dell'ospite, all'uovo Benedict e i Croque Monsieur, e quello dolce con mini-pancakes con sciroppo d’acero e l'immancabile cheesecake.

La prima edizione, nel giorno che segna l'inizio delle celebrazioni natalizie, è l'appuntamento ideale per ritrovarsi, rallentare e godersi l’atmosfera unica del palazzo, immersi nella sua elegante accoglienza invernale.

Guidato dallo chef Giuseppe Sole, il ristorante Neobistrot è aperto a tutti, dalla colazione al dopo cena, con un menu che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, con ingredienti selezionati e tecniche creative che esaltano ogni sapore.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare il Grand Hotel et Des Palmes, di via Roma 398, online tramite Open Table oppure chiamando il numero 091 2779600 oppure via mail agli indirizzi event.despalmes@mangias.com e booking.despalmes@mangias.com

I prossimi appuntamenti del Sunday Brunch
Dicembre:
21 dicembre 2025
28 dicembre 2025

Gennaio:
4 gennaio 2026
11 gennaio 2026
18 gennaio 2026
25 gennaio 2026
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE