CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Buon cibo, musica e tanto divertimento: il "Gran Galà Capodanno 2020" a Isola delle Femmine

  • Charmant - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 31 dicembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • Ingresso a pagamento
  • Info e prenotazioni ai numeri 342 1076311 e 333 7530199
Balarm
La redazione

La band Skruscio

Come rendere indimenticabile l'arrivo del nuovo anno? Trascorrendo il Capodanno in una location incantevole tra buon cibo, musica e tanto divertimento. È il "Gran Galà Capodanno 2020", la serata esclusiva targata La Notte Vola Eventi, in programma allo Charmant di Isola delle Femmine.

Appuntamento alle 20 per concludere il 2019 e festeggiare l'inizio scoppiettante del nuovo anno. Si parte con una cena a base di pesce, con piatti gustosi e ricercati che verranno serviti al tavolo (leggi il menù completo). Per l'occasione è stato pensato anche un menù adatto ai più piccoli. Ai bambini dai 4 agli 11 anni è dedicata anche la "Kids Area" dove potranno divertirsi in compagnia degli animatori dell'agenzia El Tipitipitero, dalle 20 fino al termine della serata.

Ad intrattenere gli adulti invece ci pensa la musica. Durante la serata vengono allestite due sale con due diverse band live, per vivere due diverse atmosfere fino al countdown. Ad esibirsi, nella Sala Deluxe, è l'Arizzi Band con la travolgente voce di Massimiliano Arizzi, che farà cantare e ballare con tanti successi italiani e internazionali, dagli ‘70 ad oggi. La Skruscio band, con la voce di Karima Monti, riempirà la Sala Superior per una serata tra rumba, bossa nova, rock latino e merengue. La serata è presentata dalla verve eclettica di Vincenzo Canzone.

Si continua a ballare dopo la mezzanotte con il "Gran disco party" organizzato nella terrazza vista mare con la selezione musicale di dj Silvio Randazzo. Al suo fianco Gerardo Vitale al sax e l’animazione di Vincenzo Canzone: in pista il meglio della musica anni '70, '80 e '90.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, e per comunicare eventuali intolleranze alimentari, è necessario contattare i numeri 342 1076311 e 333 7530199. Non è previsto l'ingresso dopo il cenone.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE