FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Buon compleanno Paolo Borsellino": a Palermo una festa ricca di sorrisi e ospiti

Balarm
La redazione

Paolo Borsellino

Avrebbe compiuto 80 anni il 19 gennaio Paolo Borsellino, il magistrato ucciso dalla mafia nel 1992. A lui è dedicata la manifestazione "Buon compleanno Paolo Borsellino" in programma proprio 19 gennaio al Real teatro Santa Cecilia di Palermo, a partire dalle 20.30.

Giunto alla sua settima edizione ed organizzato da La Casa di Paolo e il Movimento delle Agende Rosse, è un momento di festa per ricordarlo nel giorno della sua nascita, provando a lasciare da parte la rabbia e facendo spazio ai sorrisi.

L’evento, presentato da Daniela Tornatore, Mauro Faso e Stefano Cairone e reso possibile grazie alla Fondazione Brass Group che ha messo a disposizione i locali, vede esibirsi sul palco tantissimi ospiti, tra i quali Cocó Gulotta, Al di Rosa, Maurizio Bologna e Alessandra Ponente Ensemble DolceVago con Erika di Piazza (voce), Claudio Arena (flauto) e Paolo Carrara (liuto).

A salire sul palco sono anche Francesca Amato, Francesco Maria Martorana, Alessio Tarantino, Raffaele Messina, Michelangelo Balistreri, Stefania Blandeburgo, i Sansoni, Sara e Federico Vivona, Eleonora Pampillonia, Lina La Mattina, le scuole di Susa e di Priverno e i ragazzi de "La mafia uccide solo d'estate": Andrea Castellana, Enrico Gippetto, Francesca Giordano, Pierangelo Gullo ed Edoardo Buscetta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE