BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"C'era una volta...Shrek": l'avventura in musica del burbero orco verdastro in scena al Teatro Orione

  • Officine in Fiaba
  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 13 al 14 aprile 2019 (evento concluso)
  • 17.30 (sabato), 17.00 (domenica)
  • 10 euro (posto unico)
  • Biglietti acquistabili online o presso il botteghino dell'Accademia Officine Artistiche del Sud (via Don Orione 5) dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00. Info e prenotazioni ai numeri 091 9807457 e 338 5431947
Balarm
La redazione

Shrek e Ciuchino

C’era una volta nel regno di Duloc un orco verdastro e un po' burbero: sabato 13 e domenica 14 aprile va in scena al Teatro Orione di Palermo il musical "C'era una volta...Shrek", ispirato alla storia di uno dei personaggi più amati dal grande pubblico di bambini, e non solo.

Officine Artistiche del Sud porta sul palco uno spettacolo divertente ed emozionante allo stesso tempo con una comicità a misura di bambino, semplice ma ricercata allo stesso tempo, e senza mai rinunciare alla qualità e alla bellezza della messa in scena.

La vita dell'orco Shrek è felicemente solitaria fino a quando non viene disturbata da invadenti creature incantate colpevoli di mettere a soqquadro la sua pacifica palude, vittime di un editto di Lord Farquaad che vuole espulsi dal proprio regno tutti gli esseri incantati. Tra loro, il simpatico e loquace Ciuchino che diviene presto il fedele compagno di avventure di Shrek. 

Con l’intento di risolvere questa situazione si dirigono insieme al castello di Lord Farquaad la cui unica preoccupazione è però quella di essere incoronato re: ciò potrà accadere solo se sposerà una principessa. 

È così che i due strampalati eroi finiscono per essere ingaggiati nella rocambolesca ricerca della principessa Fiona, reclusa nella torre di una fortezza.

Il patto stipulato con il malvagio principe è questo: se riuscirà a liberare la bella potrà rimpossessarsi della sua amata palude.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE