MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

"Capta – tornate sovrumani": la tappa della tournée di Gio Evan al Pata Pata di Sampieri

  • Pata Pata, via Miramare - Scicli (Rg)
  • 23 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Gio Evan

Appuntamento in Sicilia con "Capta – tornate sovrumani", la nuova tournée di Gio Evan. Il poliedrico artista, che con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia, fa tappa venerdì 23 agosto al Pata Pata di Sampieri.

Scrittore, cantautore, umorista, Gio Evan torna alla dimensione live dopo la pubblicazione di “Himalaya Cocktail” e “Amazzonia”, i brani che hanno conquistato la playlist Scuola Indie di Spotify, e che anticipano il doppio album di inediti in uscita il prossimo autunno.

Sul palco è accompagnato da una band di 5 elementi e porta ancora una volta le sue doti di musicista, autore e interprete, che fanno di lui un artista unico nel panorama del nostro paese.

«Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell'importanza di riconoscere la bellezza che si fa - spiega - Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali».

Scicli

Pata Pata
Vedi mappa

eventi consigliati