LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Cerchio Lunare Femminile": un laboratorio con Marlies Winkelmeier da Colori di Luce

  • Associazione culturale Colori di Luce - Palermo
  • 22 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 15 euro
  • Per informazioni e prenotazioni inviare una mail all'indirizzo info@coloridiluce.it oppure telefonare ai numeri 3493548540 e 391 3001716
Colori di luce organizza "Cerchio Lunare Femminile - Coltivare il tuo Potere", laboratorio a cura di Marlies Winkelmeier in programma venerdì 22 Febbraio alle 19.30.

Il laboratorio è aperto alla donne ed ha lo scopo di mettere in contatto le partecipanti con la propria guida femminile interiore e la sua saggezza. Insieme a Marlies è possibile esperire le energie lunari attraverso il movimento la meditazione e la sorellanza. Vengono esplorate le energie della luna che aiutano a bilanciare la femminilità.

Si dice che la luna sia collegata alle energie femminili e possa aiutare a connettersi più profondamente al proprio io, al proprio potenziale e ai propri obietivi. Durante le 2 ore del workshop ci si collega profondamente alla propria energia femminile interiore che ci aiuta a rilasciare emozioni e blocchi interiori e mirando alla gioia, gli obbiettivi ed il potere interiore.

COSA C'È DA FARE