FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Chef Duet: Cala Luna prodigio dei sensi": la cena evento a Cefalù

  • Cala Luna Restaurant - Cefalù (Pa)
  • 1 giugno 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • 80 euro a persona, vini inclusi
  • Prenotazioni al numero 0921 424144
La stagione estiva 2019 del Cala Luna, ristorante dell'Hotel Le Calette, esordirà sabato 1 giugno con la cena-evento "Chef Duet: Cala Luna prodigio dei sensi": la cucina stellata dello chef siciliano Paolo Barrale si fonderà con le proposte estive di Nunzio Tomasello, executive chef del Cala Luna.

L’evento inizierà con un aperitivo al tramonto nella terrazza del Le Calette per un assaggio alle prelibatezze delle quattro mani all’opera ai bordi della nuova piscina. Il duetto accenderà tutti i sensi di coloro che si lasceranno coinvolgere per raggiungere i più alti piaceri sinestetici al Cala Luna.

I due chef in azione nella cucina a vista, sguardo libero sul mare, i faraglioni della Caldura e la Rocca, volta stellata, brezza marina e macchia mediterranea. La cena a quattro mani sarà l’occasione per degustare la cucina di Paolo Barrale, mediterranea, tecnica e rispettosa della materia prima, e quella moderna, diretta ed equilibrata di Nunzio Tomasello.

Non mancheranno i grandi vini, l’evento è organizzato in partnership con l’azienda Planeta, casa siciliana rinomata nel mondo per la produzione di importanti etichette. Sei saranno le referenze abbinate ai piatti della serata: dal fresco ed equilibrato Allemanda al ricco e spumeggiante Brut Metodo Classico, dal grintoso e minerale Eruzione Carricante al cremoso e dorato Chardonnay di Menfi (AG), dall’elegante e vibrante Eruzione Nerello Mascalese al dolce e brillante Moscato di Noto.

COSA C'È DA FARE