TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Cocktail": il grande show italiano apre la nuova stagione del teatro Al Massimo

  • Teatro Al Massimo - Palermo
  • Dal 19 al 28 novembre 2021 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì e sabato), 17.15 (mercoledì, giovedì, sabato e domenica)
  • 30 euro (platea prime file), 25 euro (platea centrale), 20 euro (gradinata)
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro. Si ricorda l'obbligo di Green Pass
La nuova stagione del teatro "Al Massimo" di Palermo si apre con lo spettacolo "Cocktail", in programma dal 19 al 28 novembre, con Lorenza Mario, storica protagonista del Bagaglino, e Mario Simeoli.

Uno spettacolo concepito sullo stile del grande show italiano, che vede protagonisti gli attori Cesare Biondolillo, Valeria Milazzo, Pippo Calandrino, Marco Simeoli, la soprano Federica Neglia e la cocktail band. La regia è del maestro Aldo Morgante, in collaborazione con Simeoli e Calandrino. Le coreografie sono curate da Stefania Cotroneo, i costumi sono di Rocco Buttiglieri.

"Cocktail" è uno show coinvolgente, frutto di una sapiente ed elegante combinazione di indimenticabili brani musicali, raffinata comicità, parodie, sfavillanti costumi e ricercate coreografie che hanno incantato e fatto sognare intere generazioni di italiani.

Opera e macchietta napoletana, momenti coreografici e straordinari balletti, intramontabili canzoni e divertenti gag sono quanto basta per incantare lo spettatore coinvolgendolo in una giocosa, fantastica atmosfera ricca di allegria, emozioni, musica, canzoni e belle donne come nella migliore tradizione dello spettacolo italiano.

COSA C'È DA FARE