LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Come una chiacchierata tra amici: la My English School Palermo apre le porte per un Open Day

  • My English School Palermo, Via Libertà 191 c/d/e e viale Regione Siciliana 708/710 - Palermo - Vedi mappa
  • 19 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
  • Info al numero 091 306962 o all'indirizzo palermo@myes.it
Balarm
La redazione
Dai test gratuiti all'aperitivo, My English School Palermo apre le porte per l'Open Day dedicati a chiunque voglia approfondire la propria conoscenza della lingua inglese o - perchè no - iniziare a impararla da zero: l'appuntamento è giovedì 19 settembre (dalle 10 alle 20) nelle due sedi di via della Libertà 191 c/d/e e viale della Regione Siciliana 708/710.

Un'occasione per entrare in contatto con l'ambiente rilassante e al tempo stesso stimolante che caratterizza da sempre le scuole MyEs e per conoscere il loro metodo didattico innovativo (My Smart English) basato sulle più avanzate teorie linguistiche che prevede un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi con insegnanti madrelingua.

Metodo che tutti i presenti possono testare in prima persona durante tutta la giornata nei tre "Trial Time! Test yourself", partecipando ad alcune focus activities (ovvero attività di conversazione) in programma ogni 30 minuti: dalle 10.30 alle 12.30, dalle 15 alle 16 e dalle 17.30 alle 19.30.
Adv
Alle 11, alle 14, alle 16.30 e alle 18.00 spazio ai kick off  (spiegazione del metodo) rivolti ai nuovi studenti: in questo modo i partecipanti avranno modo di conoscere gli insegnanti, provare il metodo MySmart e farsi un’idea dell'efficacia di questo innovativo modo di imparare la lingua inglese. 

Per tutta la giornata, inoltre, un insegnante madrelingua certificato sarà a disposizione di chi voglia fare un test orale di conoscenza dell'inglese mentre i personal coach (consulenti didattici) forniranno consulenze personalizzate gratuite a proposito del corso d’inglese più adatto alle esigenze di ognuno. Il tutto sorseggiando tè e caffè direttamente dal Tea Corner allestito per l’occasione, in un ambiente confortevole e rilassato ma anche dinamico e stimolante.

Infine, alle 19.30, per festeggiare l'inizio delle attività dopo la pausa estiva nelle due sedi My English School di Palermo, sarà allestito un aperitivo aperto a tutti i partecipanti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE