FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Commedie, musica e grandi nomi: la rassegna "Lo Stagnone" al Teatro Impero di Marsala

  • Teatro Impero - Marsala (Tp)
  • Dal 18 dicembre al 7 maggio (evento concluso)
  • 18.00, 21.30
  • Vedi costo singoli spettacoli
  • Info ai numeri 320 8011864 e 338 2615790
Prende il via il 18 dicembre la quindicesima edizione della rassegna teatrale "Lo Stagnone – scene di uno spettacolo" al Teatro Impero di Marsala. La kermesse accoglie artisti molto conosciuti e amati dal pubblico come Amanda Sandrelli, Ornella Muti, Pino Quartullo, Uccio De Santis e Simone Cristicchi.

Ad aprire il cartellone saranno i padroni di casa della Compagnia Sipario, che il 18 dicembre alle ore 18.00 portano in scena la commedia musicale in due tempi scritta e diretta da Vito Scarpitta dal titolo "Ai quattro venti di Betlehem".

Domenica 8 gennaio alle 18.00 Amanda Sandrelli, Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Gabriele Giaffreda, Elisa Proietti e Lucianna De Falco interpretano "Lisistrata" con la regia di Ugo Chiti.

Domenica 29 gennaio, in scena "Mia Moglie Penelope" con Ornella Muti e Pino Quartullo. Il 12 febbraio protagonista la risata con "Stasera con Uccio". In scena Uccio De Santis, Umberto Sardella ed Antonella Genga.

Domenica 5 Marzo 2023 in scena Antonello Costa in "C’è Costa per te". "Esodo" di e con Simone Cristicchi è in programma domenica 16 Aprile. Il 30 Aprile in scena "Le Vispe Terese" di e con Alessio Piazza.

Chiude la rassegna domenica 7 Maggio (unico alle ore 21.30) un concerto-tributo a Tiziano Ferro della Band Xverso.

COSA C'È DA FARE