Con i bimbi tra Giganti e Ninfe: la magia dei racconti popolari ai Cantieri della Zisa
Noa Flandina, Simone Ruvolo, Giulia Pino, Serena Sabatino
L'appuntamento è alla Bottega 5 dei Cantieri culturali alla Zisa di Palermo per sabato 16 maggio alle 17.30 e domenica 17 maggio alle 11.30. La cantastorie Noa porta i piccoli spettatori nel fantastico mondo delle storie popolari dedicate ai più piccini, dove si raccontavano attraverso musica e parole, filastrocche e aneddoti cantati a volte con ritmo sempre più veloce e con rime divertenti sia per chi la canta, ma anche per gli adulti che l’ascoltano.
Lo spettacolo è preceduti da un laboratorio-incontro, durante il quale gli attori coinvolgono i bambini e le bambine partecipanti, spiegando e raccontando come si costruisce uno spettacolo teatrale. Si chiede di arrivare mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo per poter partecipare al laboratorio. Al termine del laboratorio (e prima dello spettacolo), verranno offerti un caffè, qualche biscotto e un bicchiere di succo di frutta, con opzioni disponibili anche per persone celiache.
In scena: Noa Flandina, Simone Ruvolo, Giulia Pino, Serena Sabatino
INFO E BIGLIETTI
È previsto uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto per l’acquisto di due o più ingressi (coppie, famiglie e gruppi).
I biglietti per gli spettacoli della stagione "Oper’Arte – Cu mancia fa muddichi" sono acquistabili online sul sito del Teatro Ditirammu oppure presso il botteghino del teatro nei giorni di spettacolo. I biglietti per gli spettacoli al Teatro Libero sono disponibili sul sito, al botteghino oppure chiamando il numero 392 9199609.
Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito del teatro oppure la pagina Facebook e il profilo Instagram.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




