MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Ypsigrock": il festival internazionale di indie e alternative rock a Castelbuono

  • Vari luoghi della città - Castelbuono (Pa)
  • Dal 10 al 13 agosto 2017 (evento concluso)
  • 17.00 - 23.59
  • Da 39 a 79 euro
  • Per maggiori informazioni su ticket e abbonamenti consultare il sito ufficiale di Ypsigrock
Balarm
La redazione

Il duo Beach House

Castelbuono si accende con la ricca lineup della 21esima edizione di "Ypsigrock", il boutique festival dell’estate italiana, punto di riferimento per gli appassionati di cultura indie, in programma dal 10 al 13 agosto.

Come di consueto i live e gli eventi collaterali del Festival si dividono tra i vari palchi allestiti in alcuni dei luoghi più caratteristici del borgo medievale: l'Ypsi Once Stage, il palco principale in piazza Castello, l'Ypsi & Love Stage, nel Chiostro di San Francesco, il Mr. Y Stage, all'interno dell'ex Chiesa del Crocifisso, l'Ypsicamping, ovvero il campeggio nell'area attrezzata di San Focà, e il Cuzzocrea Stage, dedicato agli aftershow.

Ai già annunciati Beach House, Ride, Digitalism, Cigarettes After Sex, Bry, Rejjie Snow, Beak, Car Seat Headrest, Preoccupations, Cabbage, Aldouse Harding, Klangstof, Amnesia Scanner e Christaux, si aggiungono due grandi nomi della scena internazionale: il francese Adam Naas, artista dall’anima scura e romantica, ed Edda, con un intimo set al Castello dei Ventimiglia.

Spazio, inoltre, ai talenti della talent competition dedicata alle band emergenti "Avanti il Prossimo...2017": i vincitori HÅN, Éstel Luz e Sergio Beercock e i premiati speciali Nularse, Bruce Harper, Kassiel, When Due e Bobbypin.

Per assistere ai live del Festival sono disponibili sul circuito Vivaticket gli abbonamenti validi per l'ingresso ai concerti, al costo di 79 euro, e i biglietti giornalieri, al costo di 39 euro. Sul sito ufficiale di Ypsigrock e tramite Festicket, invece, è possibile acquistare i Camping Pass, al costo di 39 euro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE