MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Con noi è tutta un'altra musica": gli allievi dell'Accademia alla Fiera del Mediterraneo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 3 al 4 giugno 2016 (evento concluso)
  • 18:00
  • Ingresso gratuito ogni giorno dalle ore 16 a 19, mentre nelle altre fasce orarie ha un costo di 2.50 euro (biglietto intero), 1.50 euro (biglietto ridotto per bambini dai 6 ai 12 anni) e di 0.10 centesimi (biglietto promozionale).

Federica Stagno, Doriana Bellante, Federica Martorana, Giovanni Montoro, Tonia Tosco, Federica Miccichè e Aurora Torres rappresenteranno l’accademia diretta da Noemi Fiotti e si esibiranno venerdì 3 e sabato 4 giugno sul palco della Fiera del Mediterraneo a partire dalle ore 18.

Sono alcuni degli allievi dell’accademia “Con noi è tutta un’altra musica” che con coach e assistenti, esperti del settore, hanno intrapreso un cammino decennale che li porterà a fare della musica il loro mestiere. Con cover di musica italiana e internazionale, divertiranno il pubblico e daranno prova del lavoro svolto negli anni all’interno dell’accademia e degli studi in canto moderno e interpretazione intrapresi con il coach Benny Giaconia.

Tra gli allievi in accademia anche studenti di pianoforte. A presentare lo spettacolo sul palco della regia mobile di RadioTivù Azzurra, all’interno della fiera Campionaria del Mediterraneo 2016 sarà Cinzia Fanara.

L’Associazione “Con noi è tutta un’altra musica” è un’associazione artistica culturale che si propone di diffondere e valorizzare la cultura in tutte le sue forme ed in particolare musicali. L’obiettivo è pertanto promuovere fra i giovani lo spirito di crescita e maturazione, al fine di favorire l’espressione di capacità sia umane che artistiche, senza discriminazioni di spazio, tempo, tendenze e stili.

COSA C'È DA FARE