Concerto e cena al Circolo Artistico Città di Palermo: il gradito ritorno di Mario Renzi
Fabio Ribaudo e Mario Renzi
Mercoledì 15 ottobre, a partire dalle 19.30, il Circolo Artistico Città di Palermo ospita il tanto amato e tanto atteso violinista Mario Renzi, artista dal talento straordinario e dall’anima profondamente musicale. Con la sua sensibilità e la sua capacità di emozionare il pubblico, ogni esecuzione diventa un momento di magia e poesia.
Ad accompagnarlo al pianoforte c'è Fabio Ribaudo, suo fedele compagno di palco da oltre quarant’anni: insieme formano un duo affiatatissimo, capace di far vibrare ogni nota con passione e complicità.
A seguire viene servita al tavolo la cena che prevede: Risotto con zucca rossa e speck, Spezzatino d'autunno e un Dessert della casa.
Posti limitati. Ingresso su prenotazione scrivendo al numero WhatsApp 380 9087129 o chiamando il numero 347 6773311.
Ingresso con posteggio da Via Marinai Alliata 5.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
38.311 letture 865 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
10.776 letture 91 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.028 letture 11 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




