LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Confronti all'università: il neo prorettore alla Vita Studentesca incontra gli studenti UNIPA

  • Ersu "Santi Romano", viale delle Scienze - Palermo
  • Dal 17 gennaio al 12 dicembre (evento concluso)
  • 14.00
  • Gratuito
Il professor Francesco Cappello, neo prorettore UNIPA alla Vita Studentesca, ha programmato un calendario di incontri periodici con la Comunità degli studenti, inclusi i dottorandi e gli specializzandi, iscritti all'Università degli studi di Palermo.

Un calendario che vuole rappresentare un primo segnale concreto di apertura e disponibilità verso gli studenti, per ascoltare le loro esigenze e provare a intervenire laddove possibile. Gli incontri si tengono presso la Sala Schembri dell'ERSU, sita all'interno della residenza universitaria "Santi Romano", in viale Delle Scienze (edificio 1) a Palermo.

Tutti gli incontri iniziano alle ore 14.00 e sono calendarizzati nei seguenti giorni: martedì 17 gennaio, martedì 7 e 28 febbraio, martedì 21 marzo, martedì 4 e giovedì 27 aprile, martedì 16 e 30 maggio, giovedì 15 giugno, martedì 4 e giovedì 20 luglio.

Dopo la pausa del mese di agosto, gli appuntamenti riprendono giovedì 7 e 21 settembre, martedì 3 e giovedì 19 ottobre, martedì 14 e giovedì 30 novembre e martedì 12 dicembre.

COSA C'È DA FARE