MUSICA E DANZA

HomeEventiMusica E Danza

"Coraggio": il live tour di Carl Brave fa tappa al teatro antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 30 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 34,50 euro
  • Biglietti disponibili in prevendita sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Carl Brave

Il 30 agosto 2021 Carl Brave porterà il "Coraggio live tour" al Teatro Antico di Taormina. Secondo grande evento annunciato per l'artista romano dopo la data del 23 agosto all'Arena di Verona.

Si arricchisce così il calendario di spettacoli dal vivo al Teatro antico di Taormina, che rientrano nella nuova edizione del Festival Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Istrionico e versatile, con il suo stile Carl Brave sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Nel 2018 esordisce con il suo album solista “Notti Brave”. L’album, uscito per Island Records a maggio 2018, è entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane e conquistando il Doppio Disco di Platino.

Molti sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl, nelle quindici tracce dell’album troviamo, infatti, collaborazioni eccellenti come Fabri Fibra, Coez, Francesca Michielin, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti. A ottobre 2020 esce il suo secondo disco di studio "Coraggio".

Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. In “Coraggio" sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.

In appena due anni, Carl Brave ha già conquistato 12 Dischi di Platino e il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE