FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Da Quid Gusto Siciliano la cena di beneficenza per Amnesty International

  • QUID Gusto Siciliano, piazza Marina 52 - Palermo - Vedi mappa
  • 25 maggio 2022 (evento concluso)
  • 20.30
  • 20 euro
  • Info al numero 329 8633555
La consueta cena di beneficenza, organizzata per il 25 maggio 2022, alle ore 20.30, da Amnesty International Gruppo Italia 243, è diventato a Palermo evento tradizionale grazie alla partecipazione ed al sostegno dei consueti Partner che gratuitamente donano i loro servizi e non solo per la organizzazione e realizzazione della serata dedicata ad Amnesty International.

Un ringraziamento particolare ai partner QUID Gusto Siciliano, A'nica Ristorante & Pizza Gourmet, ROCCA SIRIGNANO BORGO DEL VINO, Acqua Geraci, Trattoria La Cambusa, I Cuochini, La Cubana e la Tipografia dell'Università, ed a tutti i partecipanti e sostenitori della Cena dedicata ad Amnesty International.

Si ha la possibilità di promuovere le Campagne di Amnesty International, raccogliere firme sui casi di vittime di violazione dei Diritti Umani ed offerte. Per l’occasione viene allestita una mostra fotografica di Amnesty International.

L'offerta di adesione alla cena è 20 euro a persona e tutto l'incasso della serata sarà donato come sempre ad Amnesty International Gruppo Italia 243. I fondi raccolti andranno a sostegno di tutte le campagne di Amnesty International. 

COSA C'È DA FARE