MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Da Tom Jones a Tracy Chapman: i Three under cover in concerto al museo Salinas

Balarm
La redazione

I Three Under Cover

Una voce maschile inconfondibile, ritmo e brani famosi e amatissimi: il Culture Concept Store del Museo archeologico Salinas ospita il concerto dei Three Under Cover, venerdì 19 ottobre a partire dalle ore 20.30.

La band è formata dalla voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero quella di Vito de Canzio, da Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso).

"The voice of Palermo" canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

Si potrà accedere al concept store realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot ideato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita, Baglio di Pianetto e Planeta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE