Da Sanremo alla Sicilia: La Rappresentante di Lista in concerto a Zafferana Etnea e Bagheria

La Rappresentante di Lista
La Rappresentante Di Lista si prepara così a riabbracciare il proprio pubblico e annuncia le date del suo tour.
Due le tappe in Sicilia.
Il primo si tiene il 7 agosto, alle 21.00, all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, con il tour MyM - Ciao Ciao Edition. Si tratta di uno degli appuntamenti di Sotto il Vulcano 2022, nell’ambito della programmazione realizzata grazie alla collaborazione con il comune di Zafferana e alla rassegna annuale Etna in Scena.
Il secondo appuntamento è in programma il 12 agosto a Bagheria in occasione del Beat Full Extra.
MyM - Ciao Ciao Edition sarà un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de LRDL.
Sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, ormai una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di "Ciao Ciao".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi