TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Dal primo bacio al matrimonio: al teatro San'Eugenio la comicità dei Badaboom

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dal 7 al 8 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 18.15 (domenica)
  • 14 euro (intero), 12 euro (ridotto carte sconto e over 65)
  • Info e prenotazioni ai numeri 347 3333856 e 347 6567725
Balarm
La redazione

I Badaboom

È uno spettacolo all'insegna della comicità "Piacere, noi siamo I Badaboom", in scena al Teatro Sant'Eugenio sabato 7 alle 21.15 e domenica 8 dicembre alle 18.15.

La coppia comica formata da Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano - che condivide palco e vita sentimentale – si presenta al pubblico in tutte le sue sfaccettature, dopo aver iniziato un percorso tra teatri, tv e web.

I due ripercorreranno alcune fasi della loro vita insieme, raccontando episodi che riguardano tutte le coppie: dal primo bacio ai cambiamenti che la relazione ha subìto nel corso dei sette anni insieme; dal rapporto con i parenti all’invadenza della suocera; dalle piccole scaramucce sino all’argomento spinoso del matrimonio.

Il tutto condito da giochi teatrali, musica e canto. Questa storia, come quella di tutte le coppie che nel bene e nel male continuano ad amarsi e a stare insieme, vuole mostrare le difficoltà della condivisione e dell’unirsi, facendo emergere la bellezza del “mescolarsi” per continuare ad andare avanti insieme.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE