Dal primo bacio al matrimonio: al teatro San'Eugenio la comicità dei Badaboom

I Badaboom
La coppia comica formata da Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano - che condivide palco e vita sentimentale – si presenta al pubblico in tutte le sue sfaccettature, dopo aver iniziato un percorso tra teatri, tv e web.
I due ripercorreranno alcune fasi della loro vita insieme, raccontando episodi che riguardano tutte le coppie: dal primo bacio ai cambiamenti che la relazione ha subìto nel corso dei sette anni insieme; dal rapporto con i parenti all’invadenza della suocera; dalle piccole scaramucce sino all’argomento spinoso del matrimonio.
Il tutto condito da giochi teatrali, musica e canto. Questa storia, come quella di tutte le coppie che nel bene e nel male continuano ad amarsi e a stare insieme, vuole mostrare le difficoltà della condivisione e dell’unirsi, facendo emergere la bellezza del “mescolarsi” per continuare ad andare avanti insieme.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa