FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Dal soul al rhythm'n'blues, dal blues al rock'n'roll: giovedì al Mercato si cena con la Bubas Band

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 26 settembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

La Bubas Band (foto di Giorgio Di Fede)

La band palermitana considerata tra le più longeve del panorama musicale del capoluogo siciliano: giovedì 26 settembre a Sanlorenzo Mercato si cena in compagnia della Bubas Band.

A partire dalle 22, la band composta da Vito De Canzio, Leonardo Triassi, Davide Molino, Mario Tarsilla, Fabio Finocchio propone un repertorio di matrice fortemente americana. I brani spaziano dal soul al rhythm 'n' blues passando anche dal blues e dal rock & roll, talvolta rivisitati in chiave moderna, ma senza mai travisare la loro natura originaria.

La Bubas Band nasce artisticamente nell'agosto del 1991 a Palermo, dall'unione di cinque musicisti. Negli anni la band si guadagna sulla base di centinaia di concerti una reputazione di riguardo che gli permette di esibirsi sui palchi di buona parte della Sicilia partecipando anche a trasmissioni televisive e ad importanti manifestazioni.

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE