TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Dalla macchietta alla parodia musicale: Toti e Totino a Villa Filippina con "Un primo e un secondo"

  • Villa Filippina - Palermo
  • 30 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • 12 euro (primo settore), 10 euro (secondo settore)
  • Biglietti acquistabili in prevendita presso la biglietteria del Parco Villa Filippina aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
Balarm
La redazione

Toti e Totino

Tutta la verve e l'ironia di una delle coppie comiche più amate di Sicilia in scena al Parco Villa Filippina di Palermo: appuntamento venerdì 30 agosto (ore 21.30) con Toti e Totino e il loro spettacolo "Un primo e un secondo".

Una commedia che ha già riscosso un grande successo e che vede in scena insieme ai due mattatori anche la soubrette Giorgia Migliore e la cantante Silvia Russo, con la direzione e l'accompagnamento musicali del maestro Alex Magrì.

Dalla macchietta napoletana alla parodia musicale, gli ingredienti ci sono tutti per una serata di assoluto divertimento: Toti e Totino alternano il ruolo dei vigili urbani ai mattatori che spiegano come "Un primo e un secondo" siano ricorrenti in quasi tutti gli aspetti della vita di tutti i giorni.

Il tutto con lo stile che li contraddistingue, un modo di fare cabaret "classico" ma sempre efficace in stile spalla (Toti) e comico (Totino), con tempi comici notevoli e grande capacità di improvvisazione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE