MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Diodato in concerto a Palermo e Catania: date e biglietti del suo "Così Speciale tour"

Balarm
La redazione

Diodato

Dopo la partenza del tour nei principali club in Italia e in Europa, Diodato proseguirà il suo viaggio musicale nell’estate 2023 con le prime date di “Così speciale tour”, prodotte da OTR LIVE che vedranno il cantautore ospite dei più prestigiosi festival d’Italia.

Tornerà in Sicilia, per due suggestivi concerti organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Si parte da Catania, il 26 agosto. Per esigenze tecniche, il concerto inizialmente previsto alla Villa Bellini, si tiene al Cortile Platamone (Palazzo della Cultura) di Catania, alle ore 21.30 (ingresso di Via Landolina, 5) con posto a sedere non numerato. I biglietti già acquistati restano validi.

A Palermo, il 27 agosto ai Cantieri culturali Ducrot (ex Cantieri culturali alla Zisa, nell'ambito del "Green Pop Palermo Fest").

I biglietti sono già disponibili sul sito di Puntoeacapo (circuito Ciaotickets): con i posti migliori, un risparmio sulle transazioni e la possibilità di utilizzare la carta docente, 18App e di rivendere il proprio biglietto.
Adv
Le prevendite sono disponibili anche nei circuiti abituali, on line e punti vendita.

Riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, Diodato prosegue nei festival il suo viaggio live iniziato con dieci date, prodotte da OTR LIVE, nei principali club italiani ed europei.

Il tour nei club è partito con successo da Padova per poi spostarsi a Milano, Torino, Bologna, Madrid, Berlino, Parigi, Amsterdam e Praga.

L'artista torna con questi speciali concerti per ricongiungersi al suo pubblico e per arricchire il futuro da costruire insieme, canzone dopo canzone, compiendo insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi,  brani di repertorio e le nuove canzoni estratte dal suo quarto album di inediti “Così speciale” (Carosello Records).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE