TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Direttamente da Colorado Cafè arriva "L'uomo dei pecchè": Carmine Faraco al Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 11 al 12 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 17.45 (domenica)
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Info e prevendite al botteghino del teatro aperto ogni giorno dalle 16.30 alle 21, oppure al numero 091 442265
Balarm
La redazione

Carmine Faraco

Quando sceglie una canzone dal repertorio tradizionale italiano ne rompe il testo con il suo fare dissacrante ed è subito spettacolo: Carmine Faraco debutta al Colosseum con il suo spettacolo “L'uomo dei pecchè”.

Dopo avere partecipato a film famosi come "Ricomincio da tre" , "IL tassinaro", "I fichissimi" e "L'allenatore nel pallone", si divide tra televisione radio e teatro ma raggiunge l'apice del successo televisivo grazie allo sketch "L'uomo dei pecchè" partecipando al cast dei comici di "Colorado Cafè" e poi di "Made in sud".
 
Con il suo marcato accento napoletano porta sul palco del Colosseum una comicità tipica, narrando fatti e storie esilaranti, i suoi personaggi che derivano anche dalla cultura partenopea divertono il pubblico tra musica e cabaret in cui analizza in chiave ironica testi di canzoni da Tiziano Ferro a Gigi D'Alessio mettendole a paragone con le grandi band inglesi come i "Genesis" e i "Pink Floyd" in uno sketch tutto da ridere.  

Lo spettacolo rientra  nella rassegna dei dodici appuntamenti tutti da ridere in programma per la nuova stagione del Colosseum "Trasportiamo cultura", diretta artisticamente da Orazio Bottiglieri (clicca qui per saperne di più)
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE