MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Dopo Sanremo Madame arriva in tour in Sicilia: doppia tappa a Palermo e Taormina

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • Dal 24 al 25 agosto 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 59 a 39 euro (Palermo), da 69 a 39 euro (Taormina)
  • Biglietti acquistabili online su Punto e a capo e nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Madame

Madame, in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Il Bene nel Male”, quest’estate torna live nelle principali location all’aperto di Italia.

La giovane rapper farà tappa in Sicilia per due concerti organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita: il 24 agosto, a Palermo, al Teatro di Verdura, nell'ambito della rassegna Estate al Verdura 2023. 

Seconda tappa, il 25 agosto a Taormina, nella splendida cornice del Teatro antico (nell’ambito della rassegna "Sotto il Vulcano Fest 2023"). 

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. Ha ottenuto notorietà nel 2018 grazie al brano "Sciccherie" e ha poi partecipato in gara al Festival di Sanremo 2021 con "Voce", pubblicato il 3 marzo 2021, brano con cui - a soli 19 anni - ha vinto il "Premio Lunezia per Sanremo" per la qualità musical-letteraria, ma anche un doppio disco di platino, tre dischi di platino e cinque dischi d’oro.

Il tour "Madame Live 2023" è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE