MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Doppio concerto di Vasco Rossi allo stadio di Palermo: date, orari e costi dei biglietti

  • Stadio Comunale "Renzo Barbera" - Palermo
  • Dal 22 al 23 giugno 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 48,30 a 97,75 euro
  • Nuova disponibilità di posti solo nel Circuito Box Office Sicilia in vendita dal 12 aprile. Per info chiamare lo 095 7225340 o scrivere a boxofficesicilia@gmail.com
Balarm
La redazione

Vasco Rossi

È proprio vero, adesso è ufficiale: Vasco Rossi torna in concerto a Palermo e fa il bis. Doppia data per il Blasco, che segna anche un altro passo storico per la città: riportare i concertoni allo stadio comunale Renzo Barbera dopo ben 25 anni. Perchè quando passa Vasco lascia il segno, sempre.

Il tour "Vasco Live 2023" fa tappa a Palermo il 22 e 23 giugno 2023: "Quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock", annuncia il rocker sulla sua pagina Facebook. «Dopo avere conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, è bastato un solo suo post “..se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi. Finalmenteeentee, rimane la parola d’ordine, si torna negli stadi. On the road again!». 

«La notizia del concerto di Vasco Rossi a Palermo - spiega il sindaco Roberto Lagalla - conferma l’impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale.
Adv
È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi.

La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli. Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l’economia e l’indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata».

L'evento è stato fortemente voluto da Live Nation, che produce tra gli altri i concerti di Vasco Rossi, e Musica da bere di Carmelo Costa, tra i principali organizzatori di spettacoli in Sicilia. Fu lui a portare l'ultimo concerto allo stadio, quando si esibirono insieme Eros Ramazzotti, Jovanotti e Pino Daniele.

INFO E BIGLIETTI
Nuova disponibilità di posti solo nel Circuito Box Office Sicilia, in vendita da domani mattina, 12 aprile 2023,  per la Tribuna Coperta Numerata, Prato Gold. 
Per informazioni chiamare lo 095 7225340 po scrivere a boxofficesicilia@gmail.com
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE