MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Doremillaro Night" al Centro Zo con Mapuche, Felice Marsili e Antonio Aiello

SpiazZō ospita la Doremillaro Night. Tre artisti dell’etichetta discografica indipendente Doremillaro (sb) Recs si esibiranno live nel nuovo spazio all'aperto del centro culturale Zō.

La musica spazierà dal cantautorato di Mapuche, che con la sua band eseguirà “Il Sottosuolo”, il suo ultimo album edito, e di Felice Marsili Dè Medici, che presenta il suo EP “Finalmente Normali”, al dark-jazz del contrabbassista Antonio Aiello e del suo album “Synderesis”.

La serata inizia alle 22.15 con il live di Felice Marsili Dè Medici, con un set chitarra acustica e voce. Alle 22.40 si continua con Antonio Aiello e I Sinfonici Dronanti. L'eclettico contrabbassista, compositore e attore Antonio Aiello presenta il suo"Synderesys", un disco scuro, ossessivo e a tratti psichedelico. Il disco è un misto di musica, parole e lunghi silenzi. Dal vivo sarà accompagnato da Giuseppe Schillaci al synth e basso elettrico e da Livio Lombardo alla chitarra elettrica e tromba. Alle 23.10 si conclude con Mapuche e band. Il cantautore catanese eseguirà il suo ultimo lavoro "Il Sottosuolo" edito da Doremillaro. Sul palco Enrico Lanza (Mapuche) alla chitarra e voce, Giuseppe Schillaci al basso elettrico, Marcello Caudullo alla chitarra elettrica e Tazioi Iacobacci alla batteria e synth.
 

COSA C'È DA FARE