TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Due ore di risate firmate Gino Carista: il week end del Sant'Eugenio di Palermo con "Nati abbbusivi"

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dal 17 ottobre all'8 novembre 2020 (ogni sabato e domenica) (evento rinviato a data da destinarsi)
  • 21.15 (sabato), 18.15 (domenica)
  • 13 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 6710494 e 347 8308314
Balarm
La redazione

Il cast di "Nati abbbusivi" in scena al teatro Sant'Eugenio di Palermo

In ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute degli spettatori, vengono sospesi gli spettacoli in programma da lunedì 26 ottobre a martedì 24 novembre 2020.

Gino Carista torna al Teatro Sant’Eugenio di Palermo con una commedia brillante da non perdere: dal 17 ottobre, ogni sabato e domenica, va in scena "Nati abbbusivi".

Uno spettacolo di puro divertimento con una delle icone più rappresentative della comicità palermitana, accompagnato sul palcoscenico dagli attori Caterina Salemi, Daniela Pupella, Valentino Pizzuto e Nando Chifari.

"Nati abbbusivi" racconta in modo dissacrante e divertente una Palermo oggi più che mai viva e colorata. E lo fa attraverso i personaggi sapientemente disegnati dai due autori, Carista e Di Stefano. 

L'improbabile metronotte Sarino è alla continua ricerca di una rapina da sventare per ottenere il riscatto sociale e conquistare la sempre amata Sonia, una prostituta di borgata che ha addirittura una governante sui generis che le cura gli appuntamenti. 

Ma Sarino deve anche pensare ad "accasare" la sorella, Assunta, impresa non facile per evidenti sue caratteristiche fisiche, e non solo. Eppure il malcapitato viene individuato in un militare milanese che si ritrova vittima di una "fattura" salatissima.

Due ore di sane risate a mai finire con tutti quei personaggi che popolano le notti palermitane, stando ai margini di una società che fa finta di non vederli ma che, in realtà, esistono e resistono.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE