MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Elettronica, indie, rock, la musica è di scena al Castello di Milazzo: tutti pronti per il "Mish Mash Festival"

Balarm
La redazione

I Pinguini Tattici Nucleari

Tutti pronti per godersi tre serate di musica in uno dei luoghi più affascinanti di Sicilia: dal 12 al 14 agosto al Castello di Milazzo torna il "Mish Mash Festival".

Un luogo tra i più antichi dell'Isola si trasforma ancora una volta in palcoscenico per la nuova scena musicale italiana: dall'indie all'elettronica, fino al rock, il programma è ricco e per tutti i gusti.

Ad aprire il festival il 12 agosto sul main stage Rovere, Pippo Soviero, Splendore e gli attesissimi Pinguini Tattici Nucleari, seguiti il 13 agosto da Tropea, Eugenio in Via di Gioia, Nitro Wilson e Lorenzo BITW..

Gran finale nella notte di Ferragosto con Canarie, I Hate My Village e la cantautrice Nada Malanima.

E prima dei live a riscaldare il pubblico presente è l'Island Original Stage, con i pre-show di Fabio Cap e Thom Calisto (FICO), Quelloscemo (RadioStreet Messina) e MMF.Soundsystem.

"Mish Mash Festival", inoltre, offre la possibilità di usufruire dell'area camping di Riva Smeralda (sempre a Milazzo) con un servizion navetta gratuito riservato a coloro che acquisteranno il pernottamento al camping online (a partire da 15 euro).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE