"Expo Sposi 2020": il weekend di San Valentino a Palermo dedicato ai futuri sposi

Villa Chiaramonte Bordonaro in via delle Croci (Palermo)
In esposizione tutte le ultime novità e tendenze del settore wedding, presentate dalle aziende leader del settore tra mobilifici e arredatori, gioiellerie e abiti da sposa e cerimonia.
E ancora agenzie di viaggio, bomboniere e band musicali, auto da cerimonia e catering, saloni di bellezza, wedding planner, studi fotografici, animazione, liste nozze e tutto ciò che occorre per realizzare un matrimonio d'eccellenza.
Il tutto allietato da un ricco buffet d'accoglienza insieme allo speciale "calice dell'amore" offerto a tutti i partecipanti, insieme a musica live e intrattenimento.
"Expo Sposi" apre al pubblico a ingresso gratuito venerdì 14 febbraio dalle 16 alle 22.30, sabato 15 febbraio dalle 16 alle 23.30 e domenica 16 febbraio dalle 09.30 alle 13 e dalle 16 alle 23.30.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano